Numerosophia
Nomi e numeri
Le origini
La mia storia
Contattami
Home
   
     
 

La dott.ssa Vicario riceve privatamente a Udine previo appuntamento. Telefonare al seguente numero: 338 796 2162.

RITRATTO NUMEROLOGICO "BREVE" O "LUNGO"

Attenta disamina dei numeri "nascosti" dietro al nome e cognome ed eventuale soprannome di una persona, in relazione con la sua data di nascita. Costituisce un prezioso strumento di cui possiamo disporre, che ci permette di avere una visione generale delle nostre potenzialità e dei nostri limiti, delle motivazioni, delle nostre reazioni abituali, di come appariamo agli altri e dei nostri obiettivi, sempre in termini di predisposizioni. Può essere più o meno particolareggiato, ritratto numerologico "lungo " o "breve", in ragione dell'approfondimento dello studio dei dati.


PREDISPOSIZIONI ANNUALI

Analisi numerologica che, sempre in base al nostro nome e cognome, eventuale soprannome ed alla nostra data di nascita può indicarci, in termini di predisposizioni (non si tratta di previsioni!), gli anni e/o i mesi di cambiamenti importanti della nostra esistenza e fornirci una guida su come affrontare i problemi o sul momento più opportuno per prendere una determinata decisione.


PREDISPOSIZIONI SPECIFICHE (AMORE, LAVORO, ECC.)

Analisi numerologica che, sempre in base al nostro nome e cognome, eventuale soprannome ed alla nostra data di nascita ci segnala, sempre in termini di predisposizioni, la possibile evoluzione di un settore particolare della nostra vita.

AFFINITA' DI COPPIA

Comparazione in termini numerologici dei dati di due persone per avere indicazioni sul tipo di rapporto (amore o lavoro) esistente o che potrebbero allacciare, sulla sua potenziale durata, in considerazione ai suoi punti forti ed a quelli deboli.


SELEZIONE DEL PERSONALE

Confronto numerologico tra i dati di una o più considerate con quelli dei componenti del team, di cui, una volta assunta, entrerebbe a far parte. Dallo studio si possono ottenere indicazioni sul suo carattere e sul tipo di rapporto che potrebbe instaurare con i suoi collaboratori, sempre in considerazione ai suoi punti forti ed a quelli deboli.


Dati occorrenti per ciascuno dei suddetti tipi ci consulenza numerologica approfondita:

- nome e cognome (secondi nomi compresi),
- data di nascita
- eventuali soprannomi e cognome del marito se utilizzati abitualmente.

Il suddetto esame avverrà nel pieno rispetto del D. Lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali).

Si precisa che:
- i dati forniti verranno trattati UNICAMENTE per la stesura delle consultazioni richieste ed ai fini dell'elaborazione statistica;
- il conferimento di tali dati è INDISPENSABILE per lo studio numerologico;
- il loro eventuale rifiuto comporta la mancata accettazione del consulto stesso;
- i predetti dati NON verranno comunicati ad alcun altro soggetto, pubblico o privato che sia.